Abruzzo Marina Hotel – CoViD-19

Abruzzo Marina Hotel è pronta ad accogliervi e coccolarvi ancora! 
Eccovi alcune informazioni sulle novità della prossima estate.

 

CAMERE – La nostra grande attenzione per igiene e pulizia è stata ancor più intensificata mediante nuove procedure di sanificazione quotidiana degli ambienti e l’utilizzo di prodotti disinfettanti, con particolare riguardo a punti di contatto, quali maniglie, interruttori, pulsantiere, telecomandi, rubinetteria, scrivanie e arredi. Ad ogni cambio degli ospiti, verrà effettuata la sanificazione integrale della stanza.

RISTORANTE La prima colazione potrà essere consumata in giardino nell’area Beach Bar in spiaggia, usufruendo degli ampi spazi disponibili. Sia per il pranzo che per la cena, abbiamo ampliato l’orario di apertura del ristorante organizzando ciascun servizio in due fasce orarie, raddoppiando cosi gli spazi e garantendo la giusta distanza tra un tavolo e l’altro. In cucina, per l’igienizzazione di tutte le stoviglie vengono impiegati specifici detergenti altamente disinfettanti, già precedentemente in uso e certificati dalle aziende produttrici.

SPIAGGIA E PISCINA – La nostra spiaggia privata dispone di 10 palme da 3,5 metri  ciascuna posizionate in primissima fila, garantendo una superficie di 25 mq a famiglia. A seguire, ombrelloni molto ampi da 2 x 2 metri ciascuno, ben distanziati tra loro, che assicurano una superficie di 15 mq a famiglia. Sono pertanto ampiamente garantite le distanze indicate nelle nuove disposizioni in materia. L’uso della piscina continuerà ad essere garantito, mediante la sanificazione quotidiana dell’acqua a base di cloro e l’uso obbligatorio della cuffia.

 

BENESSERE – Il centro benessere interno potrà essere utilizzato solo su prenotazione per trattamenti estetici e massaggi, assicurando così un perfetto equilibrio tra benessere e sicurezza dei fruitori. L’accesso al solarium in terrazza sarà regolamentato in base ai nuovi provvedimenti e l’acqua delle due jacuzzi trattata sempre con cloro. L’accesso gratuito alla palestra, su prenotazione e ad uso esclusivo, sarà ordinato e in sicurezza, nel rispetto di quanto previsto in modo da evitare affollamenti e assicurare l’opportuno distanziamento. E’ obbligatorio l’uso dei guanti monouso.

AREE COMUNI – Nei maggiori punti di contatto della struttura, come desk accoglienza, ingresso sala ristorante e aree ricreative sono state predisposte delle colonnine di gel disinfettante. L’impianto canalizzato di aria condizionata è dotato di purificatori con filtri certificati HEPA per offrire ambienti sempre salubri e igienizzati.

 

Gli ampi spazi dell’Hotel Abruzzo Marina consentono di poter godere durante il vostro soggiorno, del piacevole senso di convivialità e relax. Tutto il nostro staff, dagli addetti al ricevimento alle cameriere ai piani, dai camerieri di sala al personale in cucina, dagli animatori sportivi e serali ai responsabili del baby club, sono stati adeguatamente formati per l’adozione delle nuove procedure.

Tutti noi vi attendiamo quindi con la passione e la professionalità che sempre avete apprezzato e descritto nelle vostre recensioni. Siamo certi di potervi ancora regalare una vacanza da ricordare…. ma con la necessaria e fondamentale serenità che il momento richiede e con la doverosa flessibilità che sapremo riservarvi, contattandoci via email su booking@hotelabruzzomarina.it oppure telefonicamente al numero +39 085 930397 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Andrà tutto bene! A presto!