Ristorante

Una sala raffinata con vista sul giardino e sul mare che fa da cornice ai sapori unici della tradizione abruzzese. Un servizio impeccabile fatto di cortesia e professionalità.


MOMENTI DI GUSTO
Lieti di presentarti il nostro modo di offrirti il gusto. A pranzo e a cena, il nostro maitre e la sua orchestra di camerieri ti accolgono in una sala raffinata con una splendida vista sul mare e sul giardino dove trionfano piatti della più genuina tradizione abruzzese, pietanze a base di pesce e carne, tutte elaborate con le migliori materie prime locali dalle sapienti mani del nostro ottimo chef Antonella D’Alfonso, Presidente dell’Associazione Chef “Percorsi Gastronomici”. Il servizio è al tavolo con possibilità di scelta tra tre primi e tre secondi con contorno mentre frutta di stagione e dessert del giorno sono serviti a buffet. Per i bambini, menu specifici a scelta tra varie opzioni e, se lo desiderano, un’allegra location in giardino pensata appositamente per loro.

 

 


MENÙ A LA CARTE
Oltre al prelibato menù disponibile per gli ospiti che soggiornano in mezza pensione o in pensione completa, disponiamo di un eccellente menù à la carte. Per te, una selezione dei più sopraffini piatti della nostra regione per un pranzo o una cena dal gusto indimenticabile. A tua disposizione anche una sala riservata  perfetta per pranzi o cene di lavoro e per le occasioni speciali.

 

 

Overview, una colazione deliziosa e Tu. Sali al 6° piano…