La Spiaggia e il Parco Marino

Mare e Spiaggia

Sabbia calda, finissima e dorata, la riva del mare con il frangersi delle onde e il vento del mattino che mitiga la calura…

A disposizione esclusiva degli ospiti dell’Hotel, la spiaggia dell’Abruzzo Marina dispone di 110 ombrelloni ben distanziati e fa parte dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano. Gode, inoltre, della Bandiera Blu ininterrottamente dal 2008 e della Bandiera Verde dal 2013, riconoscimento, questo, che la annovera quale spiaggia ideale per i bambini. Ogni camera ha diritto ad un ombrellone dotato di portaoggetti e di due lettini prendisole. A disposizione degli ospiti, anche un comodo bar in spiaggia, un’area soft play per i più piccoli, un campo polifunzionale e due tavoli da ping-pong. A pochi passi, una splendida piscina incastonata nel verde dove i bambini possono esprimersi gioiosi sotto gli occhi vigili dello staff dell’animazione e gli adulti intrattenersi in variegate attività acquatiche.

 

Area Marina Protetta
Fra cielo e terra, uno specchio d’acqua protetto dove coltivare le preziose risorse del mare…

L’Area Marina della Torre del Cerrano delimita sette chilometri di costa  e completa un programma di protezione e valorizzazione dell’ambiente  affiancandosi alla rete di oasi sottomarine che consentono la salvaguardia, il ripopolamento e lo studio dell’ecosistema marino. Mare e spiaggia dell’Abruzzo Marina sono ricompresi in quest’area: l’Hotel ha anche attivato il processo per l’ottenimento della Certificazione Europea per il Turismo Sostenibile.  Il nostro staff è a completa disposizione per l’organizzazione di visite guidate, snorkeling, laboratori e attività per esplorare la bellezza dell’area.

 


    

 

Non solo mare. Natura, Arte, Shopping e tanto altro